Come posso tagliare un immagine con fireworks in tre frame? So che c'è una certa opzione da mettere, quale?
Grazie :quote:
Come posso tagliare un immagine con fireworks in tre frame? So che c'è una certa opzione da mettere, quale?
Grazie :quote:
usa lo strumento slice, disegna con lo strumento le sezioni che vuoi ritagliare poi esportale.
ALEX
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
grazie alex per la risposta ma non è così semplice. Esiste una opzione che trasforma automaticamente i ritagli in frame, ma frame veri, non so se mi spiego.
Comunque grazie
A me non risulta che esista nessuna opzione del genere.
Concordo con Alex sul metodo da usare. Se invece vuoi esportare la pagina HMTL e non solo le immagini puoi ridimensionare temporaneamente l'area di lavoro in modo da visualizzare solo la parte che compete a quel particolare frame.
Sei sicuro di non far confusione con la possibilità di associare un URL a un pulsante indicando anche il target di destinazione?
c'è di sicuro, ma non l'ho mai trovato. Ne sono sicuro perchè in alcune opzioni di esportazione c'è il flag con scritto "only current frame" che però è scuro, non selezionabile, proprio perchè probabilmente non è attivata qualche opzione.
Mi sa che mi sbaglio con i frame della animazione.. ho detto una cacchiata, a ripensarci bene
1 pensa
2 pensa
3 pensa
poi scrivi..
Scusate ragaz...