Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Domandina su sql server 2K

ciao a tutti,
    volevo chiedervi visto che stò cercando un dominio che offra compatibilità con sql server 2K se:
    Utilizzo di database MS SQL Server 2000, 10 MB di default per dominio (server Win2000)

sono sufficienti?
    So che dipende dai dati inseriti però all'incirca posso sapere se è facile arrivarci o se 10Mb cmq sono buoni?

Slq server disponse di utility per la compressione tipo quella che ha Access?

ciao

toc, toc,

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

Utente di HTML.it
    10 mb di database e' abbastanza facile arrivarci...dipende sempre da cosa ci metti nel db

taanto per darti un idea un forum con 15 tabelle e 900 utenti con 7000 discussioni su sql2000 mi occupa una 50mb

Cia:sexpulp:

io non avrò niente di questo.
    Nel Db ci saranno dei record al massimo 30 50 con delle descrioni al massimo lunghe 500 caratteri che poi devo vedere posso sempre diminuire.
    Poi ho una mailing list dove non posso fare una stima.

Perciò non so.

visto che ci sei mi potresti dire l'host a cui ti appoggi?

ciao

Utente di HTML.it
    Con quello che ci devi fare vai tranquillo.... anche per la mailing list..nessun host e' una intranet aziendale
    Ciao

ho fatto una prova, ho inserito all'incirca 13.000 record occupando il massimo spazio per ogni campo e sono arrivato a 8MB.

Però mi sono accorto che una volta che ho cancellato tutto, il DB è rimasto a 8Mb.
    Come mai?eppure il DB ora è vuoto.

c'è un modo per compattare il DB?

Permessi di invio