Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Photoshop - ridimensionare selezione

Mettiamo che io un'immagine grande di cui vorrei fare una selezione col lazo, da incollare in un'immagine più piccola.

Vorrei fare la selezione nell'img grande in modo da essere più preciso, ma se poi ridimensiono l'img, la selezione sparisce

come risolvo? :quipy:
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: Photoshop - ridimensionare selezione

Originariamente inviato da Kamui
    Mettiamo che io un'immagine grande di cui vorrei fare una selezione col lazo, da incollare in un'immagine più piccola.

Vorrei fare la selezione nell'img grande in modo da essere più preciso, ma se poi ridimensiono l'img, la selezione sparisce

Non so se ho capito bene, ma potresti selezionare con il lazo e copiare come nuova immagine, da li ridimensionare, copiare e incollare nell'immagine che vuoi.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it
    Come faccio a incollare come nuova immagine?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Come faccio a incollare come nuova immagine?
    Dopo che crei la selezione..fai tasto destro su essa, copia. Poi vai sull'altra immagine, tasto destro incolla come nuova immagine.

Utente di HTML.it L'avatar di marydif

Re: Photoshop - ridimensionare selezione

direi che funzioni anche così: tu fai la selezione, poi la salvi (select --> save selection), quindi rimpicciolisci l'immagine, e riapri la selezione (select --> load selection).
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Utente di HTML.it
    proverò, grazie
    Debian GNU/Linux sid
    Kernel 2.6.14-ck1

potresti usare il comando transform selection, che serve per ridimensionare la selezione.
    un metodo è questo:
    fatta la selezione, vai nel menu selection>save selection e dai un nome alla selezione.
    poi ridimensiona l'immagine, tenendo conto delle proporzioni: ti conviene farlo in percentuale.
    adesso fai selection>load selection e chiama quella di prima.
    adesso, ce l'hai, ma è grande come prima...
    vai su selection>transform selection e scrivi nella barretta delle info in cima le proporzioni che avevi usato per l'immagine e il gioco è fatto.
    ciao
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

scusate l'avevano già scritto...
    e forse + corretto
    :quote: che maffa
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio