Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: controllo remoto...

Utente di HTML.it L'avatar di evil80

controllo remoto...

Ciao a tutti,
    sto per installare PcAnywhere su un server ma vorrei sapere una cosa,posso controllare il server in remoto,vedendo proprio nella finestra del programma il desktop del server ?
    Ho provato ad installarlo sul mio pc e a connettermi a 127.0.0.1 il rusiltato e' che va lentissimo,come mai ?

Altra cosa,posso anche riavviare il server,se si poi come posso ricontrollare il server,per esempio come posso inserire la password dell'amministratore del server se a quel punto pcAnywhere non e' in esecuzione ?

E' sicuro come programma?nel senso non e' che magari un giorno scopriro' che intrusi accedevano al mio server ???

Ho qualche perplessita'....
    Grazie.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Numb
    Guest

Re: controllo remoto...

Originariamente inviato da evil80
    Ciao a tutti,
    sto per installare PcAnywhere su un server ma vorrei sapere una cosa,posso controllare il server in remoto,vedendo proprio nella finestra del programma il desktop del server ?

Originariamente inviato da evil80

Altra cosa,posso anche riavviare il server,se si poi come posso ricontrollare il server,per esempio come posso inserire la password dell'amministratore del server se a quel punto pcAnywhere non e' in esecuzione ?
    lo fai avviare quando si avvia la macchina.

Permessi di invio