Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

auito web server su xp professional

Ciao ragazzi sono a chiedere aiuto a qualche bun anima che mi spiega come gestire i file asp su web server in locale

sono alle prime armi, e dunque abbastanza al buio, comunque vorrei sapere questo, ho windows xp professional, devo installare IIS dal pannello di controllo giusto???
    ok ma una volta installato, quale è la procedura per far funzionare le mie pagine .asp in locale????

se ho un piccolo sito in una cartella chiamata /provaasp/ sul disco c:, e un db chiamato mioasp.mdb (on-line ho provato a fere delle prove con connessione "ODBC" chiamata "aspmia" e mi fa il collegamento regolare al db)

ma non so proprio come provare il tutto in locale (la connessione costa cavolo!!!) vorrei fare delle prove sul locale e poi quando tutto è ok trasferire su remoto!!!

insomma aiutatemi vi pregoooo:
    sito: /provaasp/ dove metto la cartella?
    db mioasp.mdb il mio database
    aspmia nome connessione ODBC

come faccio a far funzionare tutto in locale???

grazie a tutti prego qualche buon anima di aiutarmi....

Utente di HTML.it L'avatar di killer
    Inetpub/wwwroot/

_| killer |_

ma un aiutino un pò più preciso???

ma non c'è nessuno che mi vuole aiutare?????

Utente di HTML.it

niente paura

Niente paura bighe, in locale è tutto una cavolata di semplicità:
    come ti ha risposto killer devi mettere il sito nella cartella wwwroot contenuta in inetpub e ti garantisco che funziona alla perfezione se hai avviato IIS, basterà infatti digitare questo url sul browser: http:\\localhost\nomepagina.asp per vedere tutte le pagine che vuoi.