Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Che diavolo gli prende al mio iis ?

1)Ho da poco installato iis ( quello che si trova dentro win xp pro ) e le estenzioni di fp xp , quando vado a cercare di scaricare o di guardare una pagina che si trova sul mio server locale , questo mi apre una finestra di autenticazione , 127.0.0.7 che da quanto ho capito è l'ip del mio pc , se io do invio mi ripresenta questa finestrella e cosi per tre volte .... non ho capito cosa gli sia successo , qualcuno sa come posso aggirare questo problema o risolvero .....

2) una domanda a di carattere tecnico , su un altro pc sempre con iis intallato , ho installato lo snitz portal , questo quando vado a caricare alcune pagine si addormenta ( tipo la admin_home.asp ) secondo voi da cosa puo dipendere ....

1) a me succedeva la stessa cosa... il mio server faceva anche da proxy per la connessione a internet... se è questo il tuo caso forse ho la soluzione

l'operazione per risolvere il problema la devi fare sul client, non sul server: vai nelle opzioni di internet da pannello di controllo (oppure da strumenti - opzioni internet da Internet Explorer). quendo sei nelle opzioni di internet vai nella cartellina connessioni e clicca su impostazioni lan. metti la spunta su ignora proxy server per indirizzi locali.

2) sorry non so com aiutarti

ciao e buona fortuna!

Utente di HTML.it
    Grazie mille .... ora va ....
    aspetto anche che qualcuno mi illumini per la seconda parte |

Download IIS

Ciao vorrei sapere dove posso scaricare l'IIS da internet, purtroppo non ho il CD del 2000 professional devo assolutamente risolvere questo problema per testare le mie pagine ASP.
    Grazie ...Markus

Re: Download IIS

Originariamente inviato da markus_1
    Ciao vorrei sapere dove posso scaricare l'IIS da internet, purtroppo non ho il CD del 2000 professional devo assolutamente risolvere questo problema per testare le mie pagine ASP.
    Grazie ...Markus
    Su XP Professional trovi IIS 5.1

Grazie

Ho rispolto...se hai bisogno marco@soen.it

Lo Snitz Portal è scritto con i piedi... per cui se hai versioni vecchie/tradotte qualche script è stato assassinato e quindi non carica... anzi... ti esaurisce le risorse e devi riavviare IIS

Permessi di invio