Ciao,
eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto... come faccio a impostare la trasparenza per lo sfondo di un'immagine con Photoshop?
Grazie mille e scusate, ma sono alle primissime armi.
Ciao... confido in voi
Lori![]()
Ciao,
eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto... come faccio a impostare la trasparenza per lo sfondo di un'immagine con Photoshop?
Grazie mille e scusate, ma sono alle primissime armi.
Ciao... confido in voi
Lori![]()
Non ho capito bene....
la trasparenza la puoi impostare sui nuovi livelli che crei...non puoi impostare la trasparenza dello sfondo dato che è questo l'ultimo livello che sotto di se non ha nient'altro...
ma forse ho capito male io...
se invece vuoi impostare la trasparenza di un livello basta che fai:
livello-->nuovo livello-->e imposti il valore (in %) della trasparenza
oppure se il livello è già creato e vuoi modificarne il valore apri la finestra dei livelli, clikki col destro sul livello interessato e scegli opzioni livello...
Quando il gioco si fa duro..i duri iniziano a giocare!
![]()
:gren: :sgrat:
No, puoi impostare la trasparenza anche sul livello di sfondo con un doppio click sul livello stesso, in questo modo puoi anche rinominarlo.Originariamente inviato da luk_leroi
...non puoi impostare la trasparenza dello sfondo dato che è questo l'ultimo livello che sotto di se non ha nient'altro...
![]()
Per modificare i valori di trasparenza di un livello esistente, puoi utilizzare più velocemente la slide di regolazione dell'opacità nella finestra dei livelli.
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Hai ragione!..non lo sapevo! pardon
![]()
![]()
Impariamo sempre qualcosa di nuovo, è il bello del forum.
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
:metallica :metallica :adhone:
![]()
...comunque non è più "sfondo", ma viene promosso a "livello" con tutte le caratteristiche dei livelli...