Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scrittura File Su Hd

ideolink
    Guest

Scrittura File Su Hd

Ho visto che i cd che vengono preparati per la vendita di immagini ad alta risoluzione, generalmente, sono fatti con il proiettore.
    Una volta che clicchi sull'img che ti interessa ti scaricano direttamente la folder, con all'interno l'img, sul desktop. Segue un msg di conferma che l'img è stata salvata sul desktop.
    Prob il tutto funziona in C++ e sto cercando qualche dritta.
    Grassie

Re: Scrittura File Su Hd

Originariamente inviato da ideolink
    Ho visto che i cd che vengono preparati per la vendita di immagini ad alta risoluzione, generalmente, sono fatti con il proiettore.
    Una volta che clicchi sull'img che ti interessa ti scaricano direttamente la folder, con all'interno l'img, sul desktop. Segue un msg di conferma che l'img è stata salvata sul desktop.
    Prob il tutto funziona in C++ e sto cercando qualche dritta.
    Grassie
    spiegati meglio

P.S: dovresti usare le funzioni fopen, fseek, fclose...secondo me
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che
    si realizzi
    .
    Lang: C++
    Editor: C++ Builder 6 Enterprise

ideolink
    Guest
    Sto realizzando un cd autoinstallante con FLASH MX. Quando l'utente, durante la navigazione, clicca su alcuni bottoni, vorrei riuscire a far scrivere il corrispondente file sul desktop e dovrebbe uscire una finestra tipo alert che lo avvisa che il file è stato salvato sul desktop.
    In realtà si tratterebbe di copiare la folder richiesta dal cd al desktop.

Permessi di invio