SALVE a tutti...ho una piccola domanda da farvi,visto che sono stata tutta la giornata di ieri ad impazzirmi! :master: ..Posso trovare su internet qualche tutorial,o meglio ancora un manuale in pdf,su fireworks mx?ESISTE?!!...GRAZIE![]()
SALVE a tutti...ho una piccola domanda da farvi,visto che sono stata tutta la giornata di ieri ad impazzirmi! :master: ..Posso trovare su internet qualche tutorial,o meglio ancora un manuale in pdf,su fireworks mx?ESISTE?!!...GRAZIE![]()
Sono ignorante,almeno io ho il coraggio di ammetterlo...
Daniela@wxt.com
Il pdf a cui ti riferisci immagino sia la traduzione del manuale della Macromedia che per la versione 4 era scaricabile dal sito della Macromedia stessa. Per Fireworks MX non esiste anche perchè è possibile scaricare la versione trial in italiano completa di help in linea.
Fra pochi giorni dovrebbero uscire le prime lezioni di aggiornamento del corso di Fireworks su HTML.it.
Comunque se conosci già la versione 4 forse per orientarti può essere sufficiente l'articolo che trovi su
http://pro.html.it
Se invece sei a digiuno totale leggi l'articolo suddetto per aiutarti a ritrovare i comandi e contemporaneamente guardati la guida della versione 4, non sono poi così diversi.