ciao potete darmi qualche dritta per fare un server audio e video straming?
sui software da usare ecc.
io dovrei fare uqsto per mettere una web cam il live.
grazie in anticipo
ciao potete darmi qualche dritta per fare un server audio e video straming?
sui software da usare ecc.
io dovrei fare uqsto per mettere una web cam il live.
grazie in anticipo
il nostro blog http://www.dallatavolaalpc.it/
collegati su live365.com, quello è un bell'inizio, cmq se hai una webcam creative, insieme ti danno un programmino, per fare streaming online...
se no prova questo:
Darwin Streaming Server (DSS) allows you to deliver real-time media over the Internet using RTP and RTSP protocols. It is based on the same code as Apple's QuickTime Streaming Server but designed to run on alternative software platforms (in this case, Windows NT). Features of DSS include skip protection, flexible authentication, playlist functionality, and Web-based administration. This tool can be used to create 24-hour Internet radio stations, broadcast live events, and hold videoconferences.
Darwin Streaming Server 4.0 contains numerous improvements, including skip protection and extensive support for MPEG-4 video
www.mirkocuneo.it
_ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _
grazie ma ti spiego...
allora ho un pc con win2000 e una web cam questo pc sfrutta una rete locale ed è collegato ad un server web con una hdsl io volevo fare in modo che quando uno ci collega ad una pagina da me preimpostata gli appare come un filmato di windows media player tutto quello che succede nel mio ufficio come se fosse una telecamera ma senza un continuo e fastidioso refresh di 1 secondo correi che sia tutto fluido....
magari un programma che facesse da filtro tra la mia web cam e il sito web..
tenendo conto che io le immagini o il video che non deve occupare tanto spazio ma se è possibile si dovrebbe sempre sovrascrivere, le carico tramite ftp anche se il server è a 50 cm da questo pc.....
è possibile fare questo?
il nostro blog http://www.dallatavolaalpc.it/