Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Fireworks

Utente di HTML.it

Fireworks

Ciao ragazzi
    domandina su fireworks :
    ho provato a fare diversi disegni che avevano delle linee diagonali e alla visualizzazione dopo l'esportazione l'immagine dove vi sono queste linee fanno proprio schifo!!
    Ho provato a migliorare la qualitá e a cambiare tipo di file all'esportazione ma niente, poi c'é da dire che a me servirebbe esportare in png 32 per essere poi importati in flash.
    Quello in allegato é veloce e schifoso esempio.
    Avete per caso la soluzione al mio problema o dei consigli??
    GRazie

Utente di HTML.it
    L'anti-aliasing è attivato vero? :master: potresti allora diminuire l'effettaccio mettendoci un glow di pochissimi pixel del colore del bordo, in modo che sfumi... oppure cambiare contorno... (ad esempio non pencil ma qualcosa di più sfumato)... se invece vuoi proprio ottenere qualcosa di "preciso" ma con FW non riesci, dovresti usare Corel o XaraX che paiono i migliori dal punto di vista dell'anti-alias
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente di HTML.it
    Ok grazie per la risposta .
    Solo una cosa ma con Corel e Xarax si posso applicare degli effetti come Fireworks??
    Freehand, che tu sappia, é come i due software che mi hai citato??
    GRazie e ciao

Utente di HTML.it
    Ah scusa, mi sono dimenticato di chiederti di che casa é XaraX, sai per caso il link della sua software house.
    tnks

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da inside1
    Ah scusa, mi sono dimenticato di chiederti di che casa é XaraX, sai per caso il link della sua software house.
    tnks
    http://www.xara.com/
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it
    Ciao
    Ho visitato il sito della xara, e ho notato che vi sono diversi software oltre a XaraX. Tralasciando Xara3D mi spiehereste gentilmente i vari software a cosa servono?? Cioé sono :
    XaraX v.1.0,XaraWebmaster, XaraWebstyle e Corel Xara 2.0.

Ah ho guardato la galleria dei lavori fatti con Xara, http://www.xara.com/gallery/showimag...image=spfusion
    sono stati realizzati mediante solo l'uso di XaraX??

Mi dareste anche qualche link per vedere dei lavori fatti con Corel Draw 9??

Grazie e a presto

Utente di HTML.it
    Freehand è un altro sw vettoriale, piuttosto complesso ma ottimo come risultati; però per l'effetto Anti-alias che vuoi tu i più celebri sono XaraX e CorelDraw.
    Sì, anche con questi due programmi puoi molti effetti
    XaraX è intuitivo e di semplice utilizzo, CorelDraw "un po'" di meno :quipy:

per il resto non so aiutarti
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente di HTML.it
    e per la domanda sopra che mi dite??

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi :
    grazie per avermi fatto conoscere questo grandissimo programma: XaraX.
    Sono andato sul sito e ho scaricato la trial, a primo impatto e da quel poco che sono riuscito a capire mi sembra un ottimo programma.
    Due cose a rigurdo : scusate ma dove si regola l'antialiasing?? e come posso applicare un texture, come si riesce a fare in Fireworks nel pannello Riempimento??
    Grazie ancora per il vostro suggerimento e per le vostre risposte
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da inside1
    Ciao ragazzi :
    grazie per avermi fatto conoscere questo grandissimo programma: XaraX.
    Sono andato sul sito e ho scaricato la trial, a primo impatto e da quel poco che sono riuscito a capire mi sembra un ottimo programma.
    Due cose a rigurdo : scusate ma dove si regola l'antialiasing?? e come posso applicare un texture, come si riesce a fare in Fireworks nel pannello Riempimento??
    Grazie ancora per il vostro suggerimento e per le vostre risposte
    Ciao
    Circa L'anti aliasing puoi settarlo neldialogo di esportazione delle immagini alla sezione "bitmap Size".

per quanto riguarda il riempimento con texture puoi utilizzare il pulsantino in alto a forma di secchio di vernice (fill gallery) selezionando poi letexture dall'harddisk.

per texturizzare un oggetto: lo selezioni poi vai su Fill gallery e quindi dopo aver selezionato la texture premi Fill

texturizzare un Bkground: vai nella fill gallery e poi premi Background.

N.b.: SOLO nel caso del riempimento bitmap in iggetti puoi ulteriormente colorare la texture direttamente da Xara > una volta fatto il riempimento selezioni l'oggetto e poi premi il pulsante sulla destra (fill tool -> simile ma non uguale a Fill Gallery) > sull'img compaiono delle frecce con quelle puoi cambiare la dimensione della texture e il suo orientamento nonché dare il colore selezionandolo dai colori a piè di pagina.

spero di essermi spiegato in caso chiedi

Permessi di invio