Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Apici che compaiono e scompaiono...........

Vi e' mai capitata una cosa del genere ???

sQuery=SQuery+"Where (((dPresentazione) >= '"&Dal&"' AND (dPresentazione) <= '"&Al&"')"

E questa e' la query originale, se poi faccio un response.write guardate che succede:

Where (((dPresentazione) >= ''2002/01/01'' AND (dPresentazione) <= ''2002/12/31'')

Avete notato i due apici in + che escono fuori ? come e' possibile una cosa del genere ?????

Possibile che il server web aggiunga gli apici dove trova una query sulle date di sua volonta' ???

Da notare che tutto cio' e' successo durante il w-e prche' venerdi non ricevevo alcun errore...................

Vi ringrazio

Luana
    http://www.interactiveit.info

L' apostrofo ( ' ) è una cosa e gli apici ( " ) un'altra.

In un Response.Write i "pezzi" di stringa vengono concatenati tramite ..." & " ....

es.

Response.Write ("IO" & " " & "SONO" & " " & .....

Ora se tu mettessi un altro apice ti verrebbe genrato un errore in quanto l'istruzione verrebbe treminata prima

es

Response.Write ("I"O" & " " & "SONO" & " " & .....

Per sopperire a questo si utilizza l'apostrofo

Una spiegazione rozza ma vista l'ora spero renda una minima idea di quello che volevo dire !!!

Ti ringrazio per la risposta, ma poi ho risolto l'aracono

Credevo fosse impazzito il server web perche' fino a venerdi' tutto funzionava e invece da lunedi era uscito fuori l'errore..........

Invece purtroppo era combiato il trimestre e lamia applicazione era entrata in un IF dove prima non era mai entrata !!! eeheh :gren:

Quella parte del lavoro era stata fatta anche di corsa, cosi si vede che non ho mai avuto modo di testare la parte di programma dentro l'If.

Bhe l'imprtanate e' aver trovato il problema

Grazie lo stesso per la risposta Daitarn

Luana
    http://www.interactiveit.info

Permessi di invio