Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: estensione partizione

estensione partizione

Ciao a tutti, ho un problema, devo estendere la partizione primaria del disco C, sul mio HD ho anche una partizine logica F, quindi vorrei ridurre questa partizione logica e estendere quella primaria del disco C con partition magic 7.0. allora ho provato a ridurre la partizione F, e mi ha accettato il nuovo valore, ma poi quando ho provato ad aumentare la partizione C mi ha dato il seguente errore: impossibbile accettare il nuovo valore xchè è lo stesso del precedente!!! in sostanza ho provato a portare la partizine C da 2 Gb a 7 Gb ma nn mi accetta questo nuovo valore xchè dice che è uguale al precedente. qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Simona
    Simo

Prova a dargli anche un solo mb in - o in + in modo che la dimensione sia diversa da quella originale e vedi cosa succede .

guarda che l'ho già fatto, ma mi dà sempre lo stesso errore, cioè: operazione non possibile xchè il nuovo valore è uguale a quello precedente!!! cosa che non è vera xchè io gli ho cambiato il valore alla partizione C.
    Simo

Scusa non ti arrabbiare io ci ho provato !

E' la prima cosa che mi viene in mente.

Potresti provare a spostare tutto quello che hai in F temporaneamente in C poi elimini F ridimensioni C per quanto ti serve , ricrei F e risposti tutto li dentro .

scusami, ma il problema è sempre quello mi dà sempre lo stesso errore appena provo a fare un resize del disco C, quindi non riesco a spostare tutto il contenuto di F su C.

ciao
    Simo

Non saperei proprio quali altre soluzioni darti.

Fatti prestare un HD dove parcheggiare i dati fino a quando non hai risolto.

Oppure se hai un masterizzatore fatti un backup dell' F e poi riprova.

Permessi di invio