Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

linee invertite in stampa con corel draw

Ho un piccolo problema con corel draw: importo un file dxf o creo delle linee, le vedo sul monitor, senza modificarle, riesco a stamparle.
    Appena ne modifico lo spessore, le vedo sul monitor, ma non riesco a stamparle, per farlo devo usare EFFETTI >TRASFORMA >INVERTI non vedendole sul monitor.
    Da cosa può dipendere questo? Avete dei suggerimenti per rimediare al problema?

grazie

Credo sia un problema del tuo Corel. Hai installato le patch?
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Utente di HTML.it

what's patch?

Ho fatto un istallazione completa, emh, cosa sono le patch in corel?

Sono gli aggiornamenti, scaricabili direttamenti dal sito della Corel.
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Utente di HTML.it

vecchi file

hum... vecchi file di due mesi fà stampabilissimi, ora risultano con tutte le linee nere invertite e viceversa (bianco in nero), premetto che ho istallato corel da 1 mese circa su una nuova macchina ma non mi sembra di aver fatto niente di strano. Il problema può dipendere da un settaggio particolare?

Ho supposto che si trattasse di un malfunzionamento di Corel perché non ho mai trovato un settaggio che invertisse tutti i colori.

Utente di HTML.it

risolto

Grazie Domenico per l'interessamento. Ho scoperto che il mio problema dipendeva dal driver del plotter che si è corrotto probabilmente durante l'installazione di una stampante per etichette.

ciao

Permessi di invio