Volevo sapere se c'è uno che ha finito try2hack.
Non voglio sapere le soluzioni.
Grazie e byzzz...
Grazie e byzzz...
io sono arrivato al nono livello ma nn sono riuscito a scovare il bug nello scriptOriginariamente inviato da redhat72
Grazie e byzzz...![]()
![]()
Grandissimo!!!!
Io ho preso la rivista questa mattina a lucca!alle 6.30 del mattino. Ho letto tutto e ho trovato try2hack.
Ora sono al 5° livello, e stò scomponendo in assembler questo cavolo di programma level5.exe che sembra corto..però non ci capisco nulla uguale.
Spero di avere il mio solito colpo di fortuna.
Una cosa è chiara: questi servono solo per depistare dalla vera traccia:
ZX0123456789abcdefghijklmnopqrstuvwxyzABCDEFGHIJKL MNOPQRSTUVWXYZ.,:;-*+=~|&!_$#@()[]{}<\/>0-http://www.try2hack.f2s.com/login-level6.html txtUsername=AlmostAHacker Î txtPassword=ZqrE01A2d
Astalavista....baby...huahahahaha!!1
prova a decompilarloOriginariamente inviato da redhat72
Grandissimo!!!!
Io ho preso la rivista questa mattina a lucca!alle 6.30 del mattino. Ho letto tutto e ho trovato try2hack.
Ora sono al 5° livello, e stò scomponendo in assembler questo cavolo di programma level5.exe che sembra corto..però non ci capisco nulla uguale.
Spero di avere il mio solito colpo di fortuna.
Una cosa è chiara: questi servono solo per depistare dalla vera traccia:
ZX0123456789abcdefghijklmnopqrstuvwxyzABCDEFGHIJKL MNOPQRSTUVWXYZ.,:;-*+=~|&!_$#@()[]{}<\/>0-http://www.try2hack.f2s.com/login-level6.html txtUsername=AlmostAHacker Î txtPassword=ZqrE01A2d
Astalavista....baby...huahahahaha!!1![]()
quale rivista?Originariamente inviato da redhat72
Grandissimo!!!!
Io ho preso la rivista questa mattina a lucca!![]()
cmq c'era già un topic in programmazione
link Try2Hack topic
![]()
quando li avete finiti avvisatemi che vi dò qualcosa di più divertente![]()
Io l'ho finito se hai qualcosa di più divertente seriamente passalo!!![]()
l'ho finito da un paio di settimane...
[ kevin, non credi siano troppo pallose ste finzioni...?]
nota x quelli di hj: xkè avete pubblicato tutto? se uno voleva farlo?!? avete tolto il gusto!!!![]()
Impossinile io ho il numero di HJ e nn c'è mikka!!Originariamente inviato da Delas
l'ho finito da un paio di settimane...
[ kevin, non credi siano troppo pallose ste finzioni...?]
nota x quelli di hj: xkè avete pubblicato tutto? se uno voleva farlo?!? avete tolto il gusto!!!![]()