Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: CDONTS e SMTP di IIS

Utente di HTML.it

CDONTS e SMTP di IIS

Ciao ragazzi,

Ho uploadato un sito con pagine che usano il metodo cdonts per inviare una mail.

Sul server hanno creato un servizio SMTP per il mio sito ed è attivato come lo è anche l'SMTP standard.

Il fatto è che le mail non me le invia!!! anche se tutto è attivato

Avete idee del perchè???
    Io no

Pleaze Heeeeelllllppppp!!!!!!

Sono sempre io...
    chiedi al provider di controllare le impostazioni di posta relative alle estenzioni di Front Page impostate nell'IIS del tuo web sul loro server.

Utente di HTML.it
    Mi insegui .... :gren:

Cosa c'entra front page???

Non tanto front page inteso come il programma per fare le pagine, ma le sue estensioni.
    Spesso quando si configura un web su IIS, l'amministratore tende a configurarvi le estensioni di FP, mendiante le quali le funzionalità del programma FP possono essere interpretate.
    Una di queste caratteristiche è l'impostazione del server di posta da utilizzare.
    Di solito viene lasciato non attivo in modo da non "disturbare" l'esecuzione di script asp che interagiscono con CDONTS.

Utente di HTML.it
    tu quindi vuoi dire che se loro hanno impostato nelle estensione un diverso motore per la posta elettronica le mie pagine non vanno!
    Ho capito bene???

Può darsi.
    Io di solito installo le estenzioni di FP (che mi prmette di gestire gli accessi al web a livello utente), ma lascio non spuntata la voce di configurazione del server di posta.
    La mia è solo una supposizione.

Permessi di invio