Ciao a tutti, tempo fa avevo postato un argomento sul come criptare con delle XXX i numeri di telefono, ora ho utilizzato ciò che ho applicato in quel caso per ricreare un web crawler che estraesse da una pagina web tutti i numeri di telefono presenti (lo stesso l'ho fatto con le e-mail e funziona egregiamente).
Ecco il codice:
	Codice PHP:

function getPhoneNumber($txt) {
        $regexp = '/([+\\s]){1,3}([0-9\\s]{2,5})-?([0-9\\s]{2,5})-?([0-9\\s]{2,20})/';

preg_match_all($regexp, $txt, $m);

return isset($m[0]) ? $m[0] : array(); 
    }

$fulltxt = file_get_contents('http://wiki.wikimedia.it/wiki/Contatti');
$phonenumber = getPhoneNumber($fulltxt);
print_r ($phonenumber); 

il problema è che funziona solo a metà ... ovvero a parte che ottengo diversi risultati "vuoti" non funziona comunque con tutte le possibilità ...
ecco il risultato:
Array (     [0] =>  						     [1] =>  								     [2] =>  								     [3] =>  																     [4] =>  								     [5] =>  02700400379     [6] =>  0395962256     [7] =>  20900      [8] =>  								     [9] =>  												     [10] =>  												     [11] =>  								     [12] =>  							     [13] =>  											     [14] =>  											     [15] =>  											     [16] =>  									     [17] =>  							     [18] =>  											     [19] =>  											     [20] =>  											     [21] =>  									     [22] =>  										     [23] =>  						     [24] =>  						     [25] =>  						 ) 
Come mai vengono individuati tutti quei record vuoti???? dove sbaglio?