Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

corsi di grafica professionali..

salve a tutti..
    mi chiamo olly, sono una grafica di medio livello, nel senso che so usare perfettamente gimp e photoshop e so creare a partire da zero un intero sito statico (non conosco altri linguaggi di programmazione, php o zend framework)..
    la mia passione è la grafica web e mi piacerebbe lavorare in questo settore, creare siti importanti e mettere su una mia azienda, un giorno.. ma per arrivare a ciò dovrei diventare una grafica esperta e per ora lo sono solo a livello scolastico, per intenderci..
    sto cercando un corso di grafica serio, possibilmente non troppo lontano dal trentino.. un corso che mi insegni a strutturare un sito dal punto di vista grafico secondo le esigenze dei vari clienti, che mi insegni a creare immagini statiche ed animate adeguate per i vari siti e che, in generale, mi insegni a personalizzare la grafica dei siti in maniera corretta.. insomma, un corso che mi faccia diventare una grafica professionista..

ho letto il corso che offre html.it a milano, ma sono esitante per questi motivi:
    - non sono sicura che si tratti di un corso del tipo che cerco io;
    - di conseguenza non sono sicura di voler spendere 590€ per questo corso;
    - il corso non offre un certificato riconosciuto nel mondo (come ad es. il certificato ACA di adobe), ma solo un attestato di partecipazione al corso..

se voi avete più informazioni sul corso di milano ben venga, vorrei solo sapere di che corso si tratta in dettaglio..
    in alternativa, conoscete altri corsi di grafica, possibilmente conformi ai miei requisiti??..

grazie in anticipo a tutti!!..
    buona giornata,
    olly..

ciao olly se vuoi possiamo scambiare idee a riguard e collaborare se vuoi anche io mi occupo di grafica e ho gia fatto qualche lavoretto...se tu rititeni che una collaborazione possa essere proficua per entrambi contattami ti daro indirizzo skype per cominciare questo viaggio insieme...ciao

le scuole che conosco sono queste:

http://www.cfpbauer.it/13/05/2010/web-design/

oppure la scuola politecnica di design, tutti corsi post-diploma

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

grazie mille gildocaena.. tuttavia quel corso è già iniziato ad ottobre..
    ho iniziato a seguire un corso online gratuito per il momento, poi vedrò se cercare ancora un corso a pagamento..

@smanettonepc: la tua proposta è interessante, anche se non ho la minima idea in cosa possa consistere una collaborazione a distanza.. comunque va benissimo, contattami pure: cherry@ollylove.it

grazie ancora,
    ciao!!..
    olly..

Tag per questa discussione

Permessi di invio