Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Iphone 5s

Utente di HTML.it

Iphone 5s

Che ne dite del nuovo iphone di punta uscito?

Una evoluzione del precedente ma che non porta effettivamente grosse novità. esteticamente infatti si presenta pressoché identico l'hardware ha un processore migliore ma la fotocamera è la stessa. a livello software forse è stata interessante l'introduzione di iOS 7 insieme ovviamente alla novità del lettore di impronte. Il mio giudizio personale è buono.

Utente di HTML.it
    ce l'hai già? io appena posso prenotarlo lo ordino all'unieuro. bianco rigorosamente. avevo un iphone 4s nero. penso il salto sia considerevole. non vorrei rimaner fregato come sono rimasti fregati quelli che hanno il 5. che non è più a listino. e sicuramente entro 1 anno verrà abbandonato a favore del 5s.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sembra un buon prodotto, ma credo che abbia un prezzo elevato (e questa nuova politica di proporre sempre nuovi prodotti anche di "basso" costo vedi 5C così spesso non va a favore del cliente) se non sei troppo lontano la livigno (porto franco pertanto non paghi l'IVA) ti conviene avendo un prezzo imposto, io ho appena fatto così per il note 3 della Samsung (del quale sono molto contento) e ho risparmiato 170 € (garanzia Italia no brandizzato)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    E' l'iPhone della cazzimma. Nessunissima novità rilevante rispetto al precedente modello, o meglio, nessunissima novità rilevante che non poteva essere già fatta.
    Prezzo di mercato alto, elevato per uno smartphone : si paga troppo il brand, cioè avere il 'lusso' di possedere un iphone (che resta cmq la miglior produttrice di smartphone a mio avviso).
    Ha il privilegio di far sentire poverello un possessore infelice di iPhone 4 o 4S. Tra l'altro il 4S è tutt'oggi un telefono importante e anche migliore di tanti altri sul mercato.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio