Ho visto un menu verticale che il testo si sposa un pochino lateralmente quando ci si passa sopra con il mouse.
Una dritta su come posso realizarlo?
Ciao
Ho visto un menu verticale che il testo si sposa un pochino lateralmente quando ci si passa sopra con il mouse.
Una dritta su come posso realizarlo?
Ciao
Potrebbe esserci un padding o un margin definito nella condizione :hover ...
Comunque credo che ti convenga dare un'occhiata ai menu pronti.
Ce ne sono diversi tra i "link utili" (a me piace come sono organizzati quelli di CSSplay)
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie per la risposta Mich_,
Ho cercato in cssplay e in altre pagine pero non trovo quello che cerco.
Quando passo sul menu con il mouse il testo dovrebbe "scivolare" un pochino a un lato, non fare un salto da una parte all'altra.
Continuo...
Ad esempio, hai questa struttura:
Per far si che ciò che hai detto accada, dovrai inserire nel codicecodice:<ul class="Item"> <li><a>SubItem1</a></li> <li><a>SubItem2</a></li> <li><a>SubItem3</a></li> </div>
Se non hai capito chiedi purecodice:.Item li a:hover { margin-left: 4px; color: #CCC -webkit-transition: 0.5s; -moz-transition: 0.5s; -ms-transition: 0.3s; -o-transition: 0.3s; transition: 0.3s; } .Item li a { color: #E9E9E9 -webkit-transition: 0.5s; -moz-transition: 0.5s; -ms-transition: 0.3s; -o-transition: 0.3s; transition: 0.3s; }
Grazie SkyMurder,
Funciona perfettamente.
Ciao