Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema Hiberante eclipse

Ciao,ho installato eclipse e il plugin jboss,in seguito ho creato il file hibernate.cfg dove configuro la connessione con il db e poi vado a fare hibernate revenge dove viene fatta la connessione con il db..Il problema che mi da è il seguente:

An internal error occurred during: "Fetching children of Database".
    org.slf4j.spi.LocationAwareLogger.log(Lorg/slf4j/Marker;Ljava/lang/String;ILjava/lang/String;[Ljava/lang/Object;Ljava/lang/ThrowableV

Non capisco il perchè ho provato a scaricare da link hibernate
    http://sourceforge.net/projects/hibe...es/hibernate3/

Poi aggiungo al mio progetto eclipse,una libreria che creo che contiene i file jar presenti nella cartella required del file hibernate scaricato e poi provo a fare il revenge e mi da l'errore citato,,..Nn so cosa fare,perchè mi sembra un problema di dipendenze ma cavolo se il file lo scarico da hibernate e metto i file presenti in lib required,cosa può essere,,,

Se avete un progetto funzionante,dove file librerie hibernate non vi da problemi,mi potete inviare solo l hibernate via email varaltale@gmail,com

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Da una banale ricerca di quell'errore è emerso che il problema, con buona probabilità, sta nella libreria di logging.
    Hibernate cerca di usare una libreria di logging (SLF4J) che non è la stessa che viene trovata (ed iniettata) sulla tua macchina.

Qui sembrano avere una soluzione al problema:
    https://forum.hibernate.org/viewtopic.php?f=6&t=1009307

Io non uso Eclipse, ma uso tranquillamente Hibernate senza questo tipo di problemi.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio