Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Database corrotto e backup vecchio

Salve a tutti,

Ho un problema abbastanza antipatico.. In pratica dall'interfaccia web è stato eliminato un fornitore e qualcosa è andato storto in quanto dopo tale modifica non mi è più possibile accedere all'interfaccia web mostrandomi solo un messaggio di errore. Avevo pensato di ripristinare il backup, ma purtroppo risale ad oltre un mese fa e non vorrei perdere tutti quei dati. Pensavo c'è modo di comparare il backup del database e il database attuale e copiare tutti i dati mancanti nel backup in modo da ripristinare tutto???

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come pensi si possa aiutarti se non dici (come prevede anche il regolamento) di che database stai parlando ?

Utente di HTML.it
    Ciao, hai provato a connetterti al db con qualche client per verificare se il problema non è causato proprio dall'interfaccia web?

F.

Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Come pensi si possa aiutarti se non dici (come prevede anche il regolamento) di che database stai parlando ?
    Credo si tratti di un database SQL di più non so dirvi..

Purtroppo mi dà errore solo quando vado nella sezione fornitori

l'errore che viene mostrato dall'interfaccia è il seguente:

Errore server nell'applicazione '/'.

L'argomento 'Length' deve essere maggiore o uguale a zero.

Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.ArgumentException: L'argomento 'Length' deve essere maggiore o uguale a zero.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[ArgumentException: L'argomento 'Length' deve essere maggiore o uguale a zero.]
    Microsoft.VisualBasic.Strings.Mid(String str, Int32 Start, Int32 Length) +234
    Website.WebClient.MailIn.Page_Load(Object sender, EventArgs e) +1826
    System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +67
    System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +35
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain() +750

Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.2503; Versione di ASP.NET:1.1.4322.2494

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Perchè accusi il DB ?
    a me quello che mostri ricorda ASP inteso come interfaccia WEB e il problema potrebbe essere proprio lì

.

accertati con certezza certa del tipo di db poi facce sape'

Tag per questa discussione

Permessi di invio