Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Database corrotto e backup vecchio

    Salve a tutti,

    Ho un problema abbastanza antipatico.. In pratica dall'interfaccia web è stato eliminato un fornitore e qualcosa è andato storto in quanto dopo tale modifica non mi è più possibile accedere all'interfaccia web mostrandomi solo un messaggio di errore. Avevo pensato di ripristinare il backup, ma purtroppo risale ad oltre un mese fa e non vorrei perdere tutti quei dati. Pensavo c'è modo di comparare il backup del database e il database attuale e copiare tutti i dati mancanti nel backup in modo da ripristinare tutto???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Come pensi si possa aiutarti se non dici (come prevede anche il regolamento) di che database stai parlando ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23
    Ciao, hai provato a connetterti al db con qualche client per verificare se il problema non è causato proprio dall'interfaccia web?

    F.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Come pensi si possa aiutarti se non dici (come prevede anche il regolamento) di che database stai parlando ?
    Credo si tratti di un database SQL di più non so dirvi..

    Purtroppo mi dà errore solo quando vado nella sezione fornitori

    l'errore che viene mostrato dall'interfaccia è il seguente:

    Errore server nell'applicazione '/'.


    L'argomento 'Length' deve essere maggiore o uguale a zero.

    Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

    Dettagli eccezione: System.ArgumentException: L'argomento 'Length' deve essere maggiore o uguale a zero.

    Errore nel codice sorgente:

    Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

    Analisi dello stack:

    [ArgumentException: L'argomento 'Length' deve essere maggiore o uguale a zero.]
    Microsoft.VisualBasic.Strings.Mid(String str, Int32 Start, Int32 Length) +234
    Website.WebClient.MailIn.Page_Load(Object sender, EventArgs e) +1826
    System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +67
    System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +35
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain() +750


    Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.2503; Versione di ASP.NET:1.1.4322.2494


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    1,333
    Perchè accusi il DB ?
    a me quello che mostri ricorda ASP inteso come interfaccia WEB e il problema potrebbe essere proprio lì

    .

  6. #6
    accertati con certezza certa del tipo di db poi facce sape'

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.