Hello there,
ho un problema piuttostamente fastidioso a Google Chrome. Ho appena formattato il PC (due giorni fa) e già al secondo giorno registro nuovi problemi, olè. Ogni volta che apro una scheda con Chrome mi ci vogliono almeno 40-50 secondi per caricare un QUALISASI sito. Il cerchietto di caricamento in alto accanto a "Nuova Scheda" gira e gira e gira lentissimo prima di velocizzarsi improvvisamente e, finalmente, caricare la pagina. Una volta caricata la pagina tutto funziona benissimo ma solo all'interno della stessa scheda. Aprendo una nuova scheda di nuovo mi ci vuole un minuto circa prima di caricare un altro sito che poi, ancora una volta, appena viene caricato sblocca tutta la situazione. Ho scaricato Firefox (proprio da qui sto scrivendo adesso) e tutto funziona benissimo ergo non è un problema di connessione o di rete.
Ho già provato a seguire l'utilissima guida di Chrome ma nessuno dei passi mi è stato utile. Naturalmente ho svuotato cronologia e Cache (anche se a PC formattato erano già praticamente vuote). Qualcuno ha idea del perchè possa succedere una cosa così?