Salve a tutti, lieto di far parte di questo forum. Ho un problema un po complesso ed avrei bisogno di assistenza e delucidazioni in merito ad una mia creazione in js.
In pratica ho creato uno script in java che si lega ad un gioco mmorpg chiamato dragons of atlantis, tale script gestisce il gioco tramite un pannello e permette di compiere azioni automatiche e piccoli vantaggi nello stesso gioco. vorrei caricarlo ora su un server o qualunque cosa sia ad essa adatta ma non so come fare e non ho trovato nulla al riguardo. fino ad ora mi sono avvalso di userscript.org ma i programmi caricati cadono nella cartella download per poi essere gestiti da tampermonkey su chrome e simili per altri browser. il mio tool è acquistabile con libera donazione e non posso far "cadere" quest'ultimo nei pc che lo usano per assicurarmi che non venga aperto con notepad++. c'è un modo pper caricarlo, allegando il tasto donazione e far si che ogni giocatore abbia un codice per poi averne possesso personalmente senza che lo script venga aperto? altri utenti lo hanno fatto, uno caricandolo su virgilio, unica informazione che ho, ed un'altro su chrome web store ma non a pagamento. grazie in anticipo per l'aiuto. disponibile anche a teleconferenza o altro per essere più chiaro o aiutato meglio.