Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Itunes ha smesso di funzionare

    Ciao ragazzi, non ho trovato nulla su google che potesse aiutarmi e quindi chiedo un aiuto a voi.
    Ho Win8 pro ed ogni volta che avivo Itunes, appena provo ad andare sullo store, mi si chiude subito e mi compare
    iTunes ha smesso di funzionare.
    Ho chiesto al supporto apple ma non ho risolto, ho cercato sul web ma non ho trovato nulla...
    In preda ad un raptus ho formattato il pc ed all'inizio itunes ha funzionato, poi ha smesso di funzionare.
    Idee?
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    provato questo?
    http://www.amicosmanettone.it/forum/...ore-t1967.html

    altrimenti l'unica altra soluzione che ho trovato googlando è creare un nuovo account itunes store.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  3. #3
    ciao, ho seguito quella guida ma non mi funziona lo stesso.
    Ma creando un nuovo account itunes devo ricomprarmi le app che ho già pagato?
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    su questo non so aiutarti, non usando itunes. prova a chiedere sulla loro assisntenza se è possibile importare le app se un nuovo account.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.