Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Fissare celle di una tabella

Ciao a tutti,

sono nuovo del mondo css ( e spero che la sezione sia giusta) quindi se dirò cavolate scusatemi..ma veniamo al problema;

Ho un layout formato principalmente da una tabella;
    nella tabella 2 pulsanti principali ( aggiungi riga e cancella riga) , ho 5 righe ( 6 colonne) editabili, ho altre celle sotto le 5 righe ( che mi determinano vari totali) e più un pulsante finale che mi fa una POST.

Ora quando clicco "aggiungi riga" le righe diventano 6 ma mi vengono spostate verso il basso sia le celle per i totali e sia il pulsante;

la mia domanda è: è possibile fissare le celle che mi determinano il totale e il pulsante in modo tale che non si spostino verso il basso quando clicco aggiungi riga?..

Spero di essere stato chiaro

Grazie

Utente di HTML.it
    detto così non credo sia un problema di css ma di codice scripting che ti elabora le righe

Una domanda! Se tu inserisci una riga dove pensi che si inserisca se le altre non gli lasciano il posto?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio