Ciao a tutti,
ho un piccolo problema e vorrei dei consigli su come risolvere.
Su una cella di una JTable ho una stringa e voglio che al passaggio del mouse questa venga formattata in grassetto e sottolineata.
Tutto ciò riesco a farlo senza problema con il codice sottoriportato:
Il vero problema è che quando sposto il mouse un'altra cella voglio che la precedente Stringa ritorni alla formattazione precedente, insomma si dovrebbe comportare un pò come un link.codice:table.addMouseMotionListener(new MouseMotionAdapter(){ public void mouseMoved(MouseEvent e){ java.awt.Point p = e.getPoint(); int column = table.columnAtPoint(p); int row = table.rowAtPoint(p); //Mio oggetto dove ho memorizzato le informazioni dei vari Team ma al momento non serve //TeamI tm=(TeamI)lst.get(row); //int idTeam=tm.getNome(); String valueNameTeam=""; if(column==2){ table.setCursor(new Cursor(Cursor.HAND_CURSOR)); valueNameTeam=table.getValueAt(row, column).toString(); String value=valueNameTeam; String init="<html><u><b>"; String end="</b></u></html>"; value=init+value+end; table.setValueAt(value, row, column); } else { //**** Parte mancante //***** //**** Fine table.setCursor(new Cursor(Cursor.DEFAULT_CURSOR)); } } });
L'unica idea che al momento ho è quella di memorizzare, in qualche modo, la riga precedente e sovrascriverla tramite il dato menorizzato nell'oggetto TeamI che ho nel sistema.
Adesso mi sta venendo un'atra idea: e se usassi MouseEntered e MouseExited?
Intanto provo quest'ultima idea...
Ps neanche quest'ultima...se passo alla cella adiancente (quella da formattare) da sempre problemi
Grazie per ogni consiglio/idea.
Ciao.