Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Provider per SHDSL più conveniente

Stavo facendo delle comparazioni usando adsl.html.it ed ho notato questi prezzi:
    adsl.html.it/ricerca/risultati.html?qs=Y25pPUZMQVR8Y3RpPVNIRFNMfGZ2PTIx

Però penso che sia un errore del database, quel prezzo è troppo conveniente per essere vero, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi che ha esperienza con SHDSL può suggerirmi un provider per uso privato, cerco una connessione da 4 Mbit/s non di più, vorrei spendere meno di 60€ al mese (se possible).

Volevo anche chiedervi se sia necessario un impianto differente da quello classico (della Telecom) per usare SHDSL, oppure non c'è bisogno di cambiare nulla?

Grazie in anticipo!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    SHDSL conveniente? Una coraggiosa affermazione ;-)

Battute a parte, ci possono anche essere prezzi bassi, però bisogna vedere cosa alla fine ti offrono in termini di qualità. Io consiglierei di puntare sui nomi noti anche se dubito che rientrino nel tuo budget...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

http://www.clic.it/flat-tab-adsl-hdsl.htm

come si vede, i canoni corretti sono 88 e oltre 100€/mese per le hdsl-shdsl, fino a più di 1000€/mese per le due offerte maggiori. occhio anche ai costi di attivazione. e a quelli del router.

Tag per questa discussione

Permessi di invio