Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto con Query in PHP su Drupal

Ciao a tutti,
    Sono un amatore nel settore linguaggi e codici, ho la passione per i numeri e dopo varie realizzazioni in OpenOfficeCalc ho preso la decisione di avvicinarmi al mondo dei Database.
    Mi sono registrato su Altervista, ho importato il mio Database MySQL di (1,8MB) tramite le apposite opzioni di importazione nel free Host a me dedicato.
    Fino a quì tutto regolare; ho dopo registrato uno spazio Drupal con l'intento di restituire i risultati delle query in una pagina web ogni volta che il database si modifichi.
    Dopo aver scaricato i pacchetti relativi alla possibilita' di inserimento di codice PHP nei contenuti Drupal ho lanciato questo script, che immagino sia privo di qualche comando che serva a visualizzare il dato che a me interesserebbe (tipo echo o non so) e' il seguente:

Codice PHP:
    <?php
    $conn 
    mysql_connect(`Host`, `admin`, `pssw`);
    mysql_select_db(`DatabaseName`);

$cur mysql_query ("

SELECT ((select SUM(`Q2`)
    FROM `TableName`
    where `SEGNO`= 2 AND `Q2` >= 1.01 AND `Q2` <= 4  AND `V2` >= 0.55 AND `V2` <= 0.65 )
    -
    (select COUNT(*)
    FROM `TableName`
    where `SEGNO`= 2 AND `Q2` >= 1.01 AND `Q2` <= 4  AND `V2` >= 0.55 AND `V2` <= 0.65 )
    -
    (select COUNT(*)
    FROM `TableName`
    where `SEGNO`<> 2 AND `Q2` >= 1.01 AND `Q2` <= 4  AND `V2` >= 0.55 AND `V2` <= 0.65 ))
    /
    (select COUNT(*)
    FROM `TableName`
    where `Q2` >= 1.01 AND `Q2` <= 4  AND `V2` >= 0.55 AND `V2` <= 0.65 )
    as tot

"
    );

mysql_close($conn);

?>
    La query in SQL funziona e mi restituisce la stringa di testo della quale faccio richiesta, ovvero un numero risultante dai calcoli che lancio nella query, ma in Drupal il codice PHP mi restituisce vuoto e cosa preoccupante varie linee di errore:

Il Pagina base Query è stato aggiornato.

Messaggio di errore

Notice: shell_exec() has been disabled for security reasons in eval() (linea 3 di /membri/soccerpro/portale/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).
    Notice: shell_exec() has been disabled for security reasons in eval() (linea 3 di /membri/soccerpro/portale/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).
    Notice: shell_exec() has been disabled for security reasons in eval() (linea 4 di /membri/soccerpro/portale/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).
    Notice: shell_exec() has been disabled for security reasons in eval() (linea 4 di /membri/soccerpro/portale/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).
    Ogni aiuto sarà graditissimo,

Giorgio

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Come ti dice l'errore: Drupal sta cercando di eseguire un comando shell_exec(), ma per ragioni di sicurezza il server è impostato in modo da non permettere l'uso di tale funzione.

Tag per questa discussione

Permessi di invio