Ciao a tutti, vorrei creare una pagina php contenete delle immagini. Questa pagina deve anche consentire agli utenti di inserire delle nuove immagini.
Ho creato il form e funziona perchè effettivamente mi carica le nuove immagini nella cartella corretta.
Il problema è che al caricamento della pagina mi visualizza il form ma non le altre immagini già presenti, queste me le visualizza solo quando inserisco una nuova foto.
La struttura dei miei file è:
file index.php:
- stampo il form in html
- richiamo una funzione php che mi controlla l'inserimento delle immagini. Se non c'è selezionata nessuna immagine nel form, mi stampa una stringa, altrimenti carica l'immagine
- richiamo una funzione che mi mostra tutte le immagini presenti nella cartella
Come detto sopra, al caricamento della pagina, vedo il form e basta (non vedo le altre immagini presenti nella cartella). Quando invio una nuova foto vengono visualizzate tutte le immagini.
Quindi, in pratica, è come se il form mi "bloccasse" la visualizzazione di tutte le immagini.
Guardando su internet ho trovato molti esempi di upload ma divisi in due pagine differenti (una per la visualizzazione di tutte le immagini e una per l'upload) mentre io vorrei che venisse fatto tutto nella stessa pagina..
E' possibile farlo? Se si, come?
Grazie mille!![]()