Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Just Slider: problema visualizzazione immagini

Ciao a tutti! Sto lavorando a personalizzare un template che usa un Javascript Just Slider per gestire lo slide di immagini.
    Il sito è strutturato su un'unica index che apre poi delle "finestre" sopra la principale per visualizzare i contenuti interni.
    Il problema riguarda proprio i contenuti interni delle sezioni che dovrebbero aprire gallery fotografiche.
    Aprendo una scheda che contiene uno slideshow non si visualizzano le immagini ma ricaricando il tutto da questo punto con f5 lo slideshow appare.

Ho provato ad inserire un preload delle immagini ma non sembra funzionare.

Altre idee?

Se lecito nel forum vi posso segnalare il link di dove sto lavorando per capire meglio il problema.

Premetto che sono decisamente poco esperta di javascript.

Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Ellina è benvenuta, scusa l'appunto ma mi hanno sempre insegnato che le modifiche le fanno gli esperti non i profani e questa novità (e il trend del momento) io non riuscirò mai a capirla, detto questo dubito che si possa trovare una soluzione senza un link alla pagina (sempre non sia complessa)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio