Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Popup interattivo davanti ad un filmato streaming

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto, ho dei canali in streaming ed avrei bisogno che quando viene cliccato il pulsante del canale, davanti a questo appaia un popup in cui metterò una pubblicità residente su un altro sito.

Il popup vorrei che si chiudesse cliccando il contenuto oppure su una X all'interno dello stesso, ma non vorrei visualizzata nessuna barra o bordo.

Oltretutto vorrei, se fosse possibile, indicare le coordinate di una porzione della pagina di destinazione da visualizzare.

Spero di essermi spiegato

Magari c'è qualcosa di già pronto ma non so come cercarla...

Il sito l'ho creato con Adobe Muse ma posso integrare codice HTML con l'apposita funzione

Vi ringrazio anticipatamente!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Pur non avendo capito tutto credo che sia impossibile quello che vuoi fare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Pur non avendo capito tutto credo che sia impossibile quello che vuoi fare
    Esiste, l'ho già visto su un sito di canali televisivi ma qui non posso mettere il link, te lo scrivo in pvt

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Creo che per il link segnalato ci sia un accordo tra il sito e le tv. Se vuoi fare una cosa simile contatta i siti dove sono ospitati i canali i streaming senza resto della mia idea che non è possibile.
    Cavicchi Andrea

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Creo che per il link segnalato ci sia un accordo tra il sito e le tv. Se vuoi fare una cosa simile contatta i siti dove sono ospitati i canali i streaming senza resto della mia idea che non è possibile.
    Ok, allora se metto il canale dentro un iframe, non c'è il modo di bloccare la finestra di popup che sto dentro l'area dell'iframe?

No in quanto il javascript non ha "poteri" sui siti esterni
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio