Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: intanto salve a tutti

Utente di HTML.it

intanto salve a tutti

salve a tutti sono nuovo del forum ma seguo html.it da un pò! mi scuserete se il mio primo post comincia con una richiesta di aiuto ma il tempo non mi aspetta,arrivo al sodo,sto cercando di modificare un template wordpress e ho preso la pagina home.php e ho aggiunto un div content,dentro questo div voglio mettere altri div dove vengono mostrati dei post che posso aggiornare tramite l interfaccia wp senza mettere mano al codice,cioe voglio creare una specie di galleria.Dentro questi div cosa devo richiamare un javascript,un script php , un plugin,un app o altri codici???vi faccio un esempio grafico qua sotto
    <div content>
    <div> </div> qua cosa devo richiamare????
    <div> </div>
    <div> </div>
    <div> </div>
    </div>

Utente di HTML.it
    ah dimenticavo non sono ne un programmatore ne web designer sono solo un solo un appassionato che fa esperimenti quindi non ridete per favore

Utente di HTML.it
    provo ad essere più semplice nel div content devo richiamare una galleria,un tipo di galleria semplice da gestire tramite wp!

Utente di HTML.it
    per il momento sto facendo cosi:
    <div content>
    echo do_shortcode('[qua sto chiamando il shortcode galleria]');
    </div>
    ma non sono ancora contento vorrei un div galleria con tot immagini e con elenco pagine sotto il div per vedere le altre immagini

Utente di HTML.it
    non voglio la soluzione ma solo un consiglio sulla via da seguire (tipo devo installare un javascript???) grazie mille.

Permessi di invio