Salve! Volevo sapere qual è il miglior modo di organizzare il codice per svolgere queste operazioni.
Pressione tasto che scatena un evento --> parsing di un file xml --> elaborazione del risultato.
Ho necessità però di salvare da qualche parte i dati ottenuti dal parsing. In particolare si tratta di una
lista. E' corretto creare una classe non so, Risultato, che contiene la lista con vari metodi get e set, e
creare un'istanza di questa classe nel main e passarla nel costruttore della classe che ne fa il
parsing? Nel parser farò varie Risultato.add(...), dove add dentro Risultato sarà così:
Inoltre vorrei dire che la lista ottenuta non verrà più modificata durante l'applicazione. Dovrei però inserire dei metodi di utilità dentro Risultato per fare vari calcoli sulla lista.codice:private Lista lista; . . . public void add(Dato d) { lista.add(d); }
Faccio questo discorso perché vorrei diminuire il più possibile la dipendenza tra le classi, e come ho detto io la classe Main dipende sia da Risultato che da Parser.