Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema a:hover

Problema a:hover

Ciao a tutti,
    mi sono imbattuto in un problema senza precedenti con il selettore a:hover e non capisco quale sia il problema visto che l'ho utilizzato più volte in altri siti.
    Ho provato anche con il JQuery a fare lo stesso effetto ma nulla.
    La pagina che sto progettando e questa.
    Grazie

Quote Originariamente inviata da aramun Visualizza il messaggio
    ....
    La pagina che sto progettando e questa....
    E il problema quale è?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Il problema è nei bottoni in fondo alla pagina che non cambia il colore quando vado sopra con il mouse

Pulsanti? Non ne vedo!
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Si è xchè usi firefox prova con Chrome o IE

Quote Originariamente inviata da aramun Visualizza il messaggio
    Si è xchè usi firefox prova con Chrome o IE
    Se guardi l'immagine che ti ho allegato si riferisce a IE solo con Chrome si vede qualche cosa.

Hai assegnato ai pulsanti una classe menu mentre nel CSS hai specificato una classe menua

Giovanni Falcone

giusto!
    grazie (errore di distrazione)

Permessi di invio