Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Codice per comparsa campo o menu a tendina

Ciao Ragazzi il mio problema è il seguente:
    Ho creato una pagina Asp che permette di scrivere su un db access i campi compilati dall'utente. Su un campo menù a tendina o inserito la condizione che mi permette di leggere un testo in base alla voce scelta dal menù. Esempio se scelgo la tariffa 2 sulla medesima pagina mi compare un testo che mi descrive la tariffa. La mia necessità adesso è quella di far comparire un ulteriore menù a tendina o campo di testo, in base alla scelta effettuata sul precedente menù a tendina presente nella medesima pagina in asp.

Spero di essere stato chiaro...

grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Fai una ricerca nel forum per onchange. Non si tratta di una tecnica ASP ma js a meno che tu non voglia ricaricare la pagina dopo la prima scelta.

Roby

Per capirci di seguito la funzione che richiamo per far comparire la frase a mio piacimento se l'utente dal menu' a tendina selezione la voce si/no:

function controlloitem7(){
    var testo= document.forms["theform"].reg_vocale.value;

if (testo=="SI"){document.getElementById("message7"). innerHTML="<b>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Informa il cliente che potrebbe essere ricontattato (nelle settimane successive) dalla nostra società</b>";}
    //}else{
    if (testo=="NO"){document.getElementById("message7"). innerHTML="<b>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Invita il clt a compilare area web</b>";
    }
    if (testo==""){document.getElementById("message7").in nerHTML="";
    }
    }

Quello che vorrei adesso è (anzichè far comparire il testo a video con una frase a piacimento) far comparire un ulteriore campo di testo o menù a tendina.

Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Nel form aggiungi un DIV "newfield":
    <div id="newfield"></div>
    Nella funzione js:
    document.getElementById("newfield").innerHTML="<in put type='text' name="nuovocampo" />";
    Roby

Adesso provo, grazie.

Permessi di invio