Apertura finestra modale con link dinamico

Buongiorno a tutti del forum.
Sono un novizio, quindi scusate se manco in qualcosa o scrivo più di ciò che serve.
Mi impegno a migliorare fin da subito...

Ho un problema con una pagina PHP che deve aprire una finestra modale JQuery (Fancybox).
In pratica su questa pagina viene letta da un DB una tabella con un numero X di righe.
Ho la necessità di aprire una finestra modale per poter fare delle modifiche a uno dei record della tabella (passando ovviamente l'ID corrispondente).
Mi trovo in difficoltà perchè non so come configurare il tutto.
Ecco il codice che legge la tabella (ovviamente solo la parte che mi interessa):
Codice PHP:

echo '<td>' $row['telefono'] . '</td>';echo '<td>' $row['zona_vendita'] . '</td>';echo '<td>' $row['stato_vendita'] . '</td>';echo '<td>' $row['prezzo_vendita'] . '</td>';echo '<td>' $row['tipologia_vendita'] . '</td>';echo '<td>' $row['metratura'] . '</td>';echo '<td><a href="scheda_vendita.php?id=' $row['id_vendita'] . '"><strong>Vis.|Mod.<strong></a></td>';echo '<td><a href="#" onclick="cancella_vendita(' $row['id_vendita'] . ', \'' $row['rif_vendita'] . '\')"><strong>Canc.<strong></a></td>';echo "</tr>";} 

Ed ecco la chiamata che uso (anche per altri pulsanti che funzionano) sulla stessa pagina:

Codice PHP:
<a id="fancybox-manual-b2" href="javascript:;"
con il relativo script

<script>
$("#fancybox-manual-b2").click(function() {
$.fancybox.open({
href : 'insert_vendita.php',
type : 'iframe',
minHeight : 690,
minWidth: 1080,
maxHeight : 690,
maxWidth: 1080,