Salve a tutti...Oggi un cliente mi ha dato un backup del suo sito Joomla affinchè lo caricassi sul nuovo dominio!
Ho prima di tutto verificato in locale se tutto funzionava (e tutto funziona salvo qualche "NOTICE" ma quelli tanto online vengono ignorati).
Alchè carico tutto sullo spazio web, riconfiguro il file configuration.php coi dati web e provo a vedere un po...
Noto subito che ci son degli errori su degli includes...
"php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\miodominioit\language\lingua.php on line 4
Warning: include() [function.include]: Failed opening '/cookie_lingua.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\miodominioit\language\lingua.php on line 4"
E vabbè questo ho pensato di studiarmelo un po io come problema...il vero enigma però è questo:
Online se clicco su varie sezioni (immagino fosser personalizzate) mi da l'errore:
"HTTP Error 404.0 - Not Found
The resource you are looking for has been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable."
mentre in locale me le apre...mi insospettisco e vedo che queste sezioni si trovano in:
"http://127.0.0.1/Cartella Mio Sito/it/nomeFile.html"
il problema è che nella cartella del mio sito non esiste nessuna cartella it (ecco perchè non me lo apre online...) il punto è: Come fa ad aprirmi quel percorso in locale se la cartella non c'è?
Grazie a tutti