Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Controllo while da php in javascript

Buon giorno, ho la necessità di dover fare lo stesso controllo che posto in php anche in javascript o jquery, ma non so come fare.
    Codice PHP:
    /*
    if($level=='ETT'){    $appuntamenti     = array(2=>20,4=>40,6=>60);    $contatti       = array(2=>30,4=>60,6=>90);
    }elseif($level=='ETL'){    $appuntamenti     = array(3=>30,5=>50,10=>100);    $contatti       = array(3=>45,5=>75,10=>150);
    }
    elseif($level=='TC'){    $appuntamenti     = array(5=>40,10=>80,15=>120);    $contatti       = array(5=>60,10=>120,15=>180);
    }*/

while (list($key$vMo) = each($appuntamenti)){                    if($key==$negozi){                        $app $vMo;                        while (list($keys$vMy) = each($contatti)){                            if($keys==$negozi){                                $cont $vMy;                            }                        }                    }                } 
    A parte il controllo delle if, mi resta difficile il while, potete aiutarmi per favore?
    Grazie mille.

risolto.invece di avere due while annidati( errore ), ho utilizzato due for separati
    codice:
    var app			= 0;
    var cont			= 0;
    var appuntamenti 	= new Array();
    var contatti 		= new Array();
    if(chooseLevel=='ETT'){
    		appuntamenti= {2:20,4:40,6:60};
    		contatti   	= {2:30,4:60,6:90};

}
    ecc ecc....

for (var key in appuntamenti) {
    			if(key == negozi){