Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Caricare file .sql in locale

Buongiorno,
    devo caricare (sito .php database Mysql) alcuni file .sql che fanno parte del backup di una vecchia versione del sito.
    Il mio dubbio è: posso caricarli senza problemi e dove vanno a finire questi file se li carico nel nuovo database?
    Cioè: se carico sul mio database dei file provenienti da un sito diverso si crea qualche problema?
    Spero di essermi fatta capire
    Forse questo dilemma farà sorridere molti di voi ma ho sempre paura di impicciarmi
    Grazie in anticipo

Se li carichi nel senso di copiarli andranno dove li metti tu, se invece li carichi nel senso di eseguirli andranno dove e' indicato nell'intestazione del file .sql

Copia fin che ti pare il file ma esegui con prudenza, potresti scardinare la congruenza del database sempre che la vecchia versione del file .sql sia compatibile col server

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Ciao Piero e grazie.
    Potrei provare intanto caricando il sito in locale ma quello che non riesco a capire è in parole poverissime (vado per passaggi): devo inserire nel nuovo sito alcuni contenuti che stavano in un altro sito. Ho i file .sql appartenenti al backup di quello vecchio. Diciamo che li carico nel database in una tabella che ho creato. Posso combinare un disastro o i nuovi file si sistemano da soli? Dove appariranno i contenuti che ho inserito?
    Scusa ma è la prima volta che faccio un sito prendendo i contenuti da uno vecchio e non più online.

Tag per questa discussione

Permessi di invio