come si confrontano due 2 vettori???
vorrei confrontare due vettori e aggiungere in un terzo vettore tutti gli oggetti che non sono uguali
come posso fare?
grazie mille![]()
come si confrontano due 2 vettori???
vorrei confrontare due vettori e aggiungere in un terzo vettore tutti gli oggetti che non sono uguali
come posso fare?
grazie mille![]()
Giusto alcune questioni: non sono uguali ... due valori allo stesso indice? consideri anche due vettori di lunghezze diverse? (e in tal caso gli elementi in più li consideri "diversi" o li ignori?) vuoi che il terzo vettore sia dimensionato "giusto" solo per i valori necessari?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
buonasera, i vettori possono essere di lunghezza diversa e i due valori vengono confrontati per uguaglianza equals.... si il terzo vettore deve contenere solo gli elementi non uguali
E io avevo chiesto/precisato se gli elementi in più che non ci sono nell'altro li vuoi considerare "diversi" (vanno nel terzo vettore) o li "ignori" (non vanno nel terzo vettore).
E io avevo chiesto/precisato se il terzo vettore deve essere dimensionato alla dimensione "giusta", esatta, per i soli valori diversi o va bene che sia allocato più grande (senza aver prima determinato quanti diversi trovi).
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet