Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Salvare su file intranet

Magari è banale ma non so dove andare a parare
    In una intranet senza connessione ho bisogno di un file unico (html.css.script) che faccia delle operazioni sui valori di un form compilato. E fino a qui ci sono.
    Adesso dovrei salvare i valori in un file con qualsiasi formato. Anche txt, qualsiasi va bene. In una cartella specifics MAGARI in automatico alla pressione di un button(questo sarebbe un plus)
    Grazie a chi vorra' indicarmi la via
    Ivan

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se tutti i client (singoli pc) della intranet usano un unico browser potresti trovare una estensione che faccia il salvataggio, ma non saprei se salva sul server oppure sul singolo pc.
    In alternativa potresti usare un linguaggio server php o asp/aspx (dipende che web server hai installato o puoi istallare tra apache/iis).
    Comunque in entrambe i casi ci vuoi dimestichezza e affinità con i browser e/o con i linguaggi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se tutti i client (singoli pc) della intranet usano un unico browser potresti trovare una estensione che faccia il salvataggio, ma non saprei se salva sul server oppure sul singolo pc.
    In alternativa potresti usare un linguaggio server php o asp/aspx (dipende che web server hai installato o puoi istallare tra apache/iis).
    Comunque in entrambe i casi ci vuoi dimestichezza e affinità con i browser e/o con i linguaggi
    Niente estensioni.
    Niente server.
    Speravo in javascript, non sono molto esperto, la libreria jspdf puo funzionare in locale?
    Grazie cmq
    Ivan

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ivan direi di si (pur non conoscendola) comunque provarla non costa nulla
    Cavicchi Andrea

Allora:
    jspdf fa quasi quello che mi serve: crea il pdf con le variabili raccolte e lo visualizza in firefox e chrome, non riesco a farlo fungere in explorer che è il browser che dovrei usare.
    Altro quesito:
    all'inizio del file che ho creato importo la libreria con
    <script type="text/javascript" src="jspdf.js"></script>
    perchè non funziona se nello stesso punto copio il contenuto del file
    jspdf.js
    Grazie
    Ivan

Se non è supportata da IE al 99% è perché non è possibile, probabilmente dovuto a prerogative (limitazioni) che il browser ha.
    A) Visto che sei in una intranet installi in tutti i pc un browser supportato.
    B) Cerchi qualcosa d'altro che funzioni anche su IE (ma ho forti dubbi che esista).
    C) La gestisci lato server come già detto.
    D) Rinunci.
    Cavicchi Andrea

ci sono molto vicino x rinunciare, ho trovato che il problema di internet explorer dovrebbe essere ricondotto all'output, ho visto che qualcuno usa downloadify in collaborazione con jspdf, adesso provvedo a usare lo stesso sistema, non ho ancora capito, comunque, perchè funziona se all'inizio del file che ho creato importo la libreria con

<script type="text/javascript" src="jspdf.js"></script>

ma non funziona se nello stesso punto copio il contenuto del file
    jspdf.js

Grazie
    Ivan

Non saprei di regola il codice che sia incluso o scritto direttamente nel documento non cambia assolutamente nulla l'unica differenza è che se lo scrivi nel documento il codice va racchiuso nei tag <script>.... codice .....</script>
    Cavicchi Andrea

è compreso fra i tag <script type="text/javascript"> e </script> ed è prima di tutti gli altri script della pagina anche loro compresi nei medesimi tag
    Speravo ci fosse qualche regola

Permessi di invio