Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

virus che apre processi

buongiorno,
    ho un computer windows 8 intel core i5 e 4gb di ram, da un po' di tempo ho notato un generale rallentamento, quando apro più di 3 programmi inizia a bloccarsi, ma a volte anche con aperto nulla.
    questo da quando mi è entrato un virus, che ho subito rimosso con avg (era un trojan), ma ci sono volute un po' di scansioni perchè sembrava moltiplicarsi dopo ogni rimozione... comunque ora non mi rileva più niente.

questo virus non mi permetteva di chiudere i processi nel task manager, e me li apriva TUTTI. io ne chiudevo uno e me lo riapriva 1 secondo dopo.
    adesso tutte le volte che apro il task manager vedo che ci sono tantissimi processi aperti, che non ho mai aperto volontariamente, molti dei quali hanno nomi sconosciuti e mai visti.
    anche appena dopo l'avvio mi fa la stessa cosa, anche se nelle impostazioni ho impostato che si dovessero aprire solo 5 o 6 processi all'avvio...

forse non è il virus, non è mai stato poi tanto veloce questo pc, ma ultimamente si blocca proprio, anche perchè non ha molta ram e cpu...

attualmente i processi aperti sono quasi 100, e il disco và spesso al 100%

spero in un aiuto,
    grazie!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di teoz7; 14-02-2014 a 19:05

Permessi di invio