Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pagina contributi in wordpress

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per trovare aiuto al mio problema: il mio cliente vuole creare una pagina di "contributi" degli utenti per il sito che sto creando.

La pagina sarebbe questa:
    masterplan-meran2030.com/scrivici

In sostanza si vorrebbe che chiunque potesse dire la sua e commentare, il messaggio arriverebbe via mail ad un moderatore che pubblicherebbe sulla pagina "scrivici" i commenti più interessanti e non offensivi.
    Una volta approvato il commento dovrebbe comparire sopra al form del contatto.
    Non è realmente una pagina forum e nemmeno una pagina di contatto normale.

C'è un modo "automatico" o bisogna copiare manualmente nella pagina tutti i commenti uno per uno?

Spero di essermi spiegata!
    Grazie mille

Ma WordPress non offre già questa possibilità?

Non saprei....in che modo?
    Cioè esiste la possibilità di tenere il form contatti SOTTO ai commenti?
    Per capirci i commenti sarebbero il corpo della pagina e il form contatti il modo di commentare...
    Se si può mi spieghi come? Sono alle prime con WP e riesco solo a fare o una pagina blog/commenti o una pagina contatti ma il misto non saprei da che parte iniziare...
    grazie!

Potrei copiare il form dei contatti sotto una pagina normale dando alla pagina la possibilità di essere commentata, ma a questo punto avrei il form contatti e sotto il modulo commenti che io non vorrei...o sbaglio?
    Sono io che mi perdo in un bicchier d'acqua? o no?

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Guarda se esiste un plugin già fatto (sicuramente si).

Ho provato a cercare e ho trovato solo guest book che permettono di commentare ma senza il modulo contatti tipico della mail.
    Proverò ancora in questo senso..
    grazie

Permessi di invio