Innanzi tutto, salve a tutti..ho un problema col wifi, sono appena rientrato in telecom, da fastweeb, quindi ho cambiato il router ed ho montato blink che ho acquistato, il problema è che dopo un pò cade la connessione wifi e mi dice rete disabilitata connessione lenta, anche se il segnale è, molto forte, ho chiamato in telecom e mi hanno detto che secondo loro dovevo cambiare il canale.. e così ho fatto, ne ho cambiati 2 o 3 ma stesso lavoro, allora siccome avevo un altro router nuovo un tp-link l'ho cambiato, configurato c'è la connessione sembrava tutto ok ma dopo un pò di nuovo, cade la connessione e poi torna e poi cade e poi divento pazzo..!!! non so proprio che fare, qualcuno mi può consigliare?!! Grazie

ho un problema col wifi, sono appena rientrato in telecom, da fastweeb, quindi ho cambiato il router ed ho montato blink che ho acquistato, il problema è che dopo un pò cade la connessione wifi e mi dice rete disabilitata connessione lenta, anche se il segnale è, molto forte, ho chiamato in telecom e mi hanno detto che secondo loro dovevo cambiare il canale.. e così ho fatto, ne ho cambiati 2 o 3 ma stesso lavoro, allora siccome avevo un altro router nuovo un tp-link l'ho cambiato, configurato c'è la connessione sembrava tutto ok ma dopo un pò di nuovo, cade la connessione e poi torna e poi cade e poi divento pazzo..!!! non so proprio che fare, qualcuno mi può consigliare?!! Grazie
Rispondi quotando