Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Memoria e cloud per LG l9

Ciao a tutti ho comprato un nuovo smartphone, LG l9. Ottimo telefono ma purtroppo ha una memoria di soli 2-3gb che naturalmente non mi bastano.
    Invece di comprare una micro-sd volevo valutare l'opzioni di installare un app per il cloud, così da tenere i file online invece che sul tel.
    Uso dropbox ma da come ho letto l'app non è il massimo.

E' possibile trovare un app per il cloud che mi permetta di archiviare file senza stare ad occupare la memoria del telefono?
    Naturalmente i file nel cloud non devono essere scaricati nella memoria interna per poterli vedere.

Avete qualche idea?

Quote Originariamente inviata da luca9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato un nuovo smartphone, LG l9. Ottimo telefono ma purtroppo ha una memoria di soli 2-3gb che naturalmente non mi bastano.
    Invece di comprare una micro-sd volevo valutare l'opzioni di installare un app per il cloud, così da tenere i file online invece che sul tel.
    Uso dropbox ma da come ho letto l'app non è il massimo.

E' possibile trovare un app per il cloud che mi permetta di archiviare file senza stare ad occupare la memoria del telefono?
    Naturalmente i file nel cloud non devono essere scaricati nella memoria interna per poterli vedere.

Avete qualche idea?
    Puoi utilizzare Google drive che ti fa vedere i file sul web attraverso google document. Il problema pero ci sarà sempre perché ad esempio foto e video che giri e fai si salvano automaticamente nell amemoria interna se non ha la SD... morale con qualche euro compri la SD ed eviti fastidi

Utente di HTML.it
    Ok! Quindi una sd conviene sempre averla nel telefono.

Oltre Google drive conoscete Lg cloud, se è simile, affidabile.

Permessi di invio