avrei bisogno di inserire i contatti in outlook.com, prelevando i dati da una pagina. Dando un'occhiata alle API di Hotmail ho trovato questo:
...e direi che funziona alla grande. Non mi è molto chiaro però come posso inserire altri dati tipo la mail e l'indirizzo.codice:WL.init({ client_id: clientId, redirect_uri: redirectUri }); WL.login({ scope: "wl.contacts_create" }).then( function(response) { createContact(); }, function(response) { log("Could not connect, status = " + response.status); } ); function createContact() { var contact = { first_name: "William", last_name: "Flash" emails:{business:"sdf@asd.it"} }; WL.api({ path: "/me/contacts", method: "POST", body: contact }).then( function(response) { log(JSON.stringify(response).replace(/,/g, ",\n")); }, function(response) { log("Cannot create contact: " + JSON.stringify(response.error).replace(/,/g, ",\n")); } ); } function log(message) { var child = document.createTextNode(message); var parent = document.getElementById('JsOutputDiv') || document.body; parent.appendChild(child); parent.appendChild(document.createElement("br")); }
Altra domanda sciocca: come faccio ad inizializzare queste API? io ho provato da quì ma credo ci sia bisogno di mettere un richiamo nell'header.
Bho...spero di non fare troppo la figura del pivello....![]()

Rispondi quotando