Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

[Joomla 1.5.26] Testo cirillico negli articoli e nei meta tag

Salve a tutti,
    ho due problema che riguardano Joomla 1.5.26:
    1) presenza di testo cirillico (credo!) negli articoli;
    2) presenza di testo cirillico (credo!) nei meta description e keyword (pagina di esempio

Quindi ho rimosso moduli e componenti non usati, ho aggiornato all'ultima versione quelli usati.
    Per il punto 2)
    - ho verificato nella meta description e keyword degli articoli, ma sono attualmente vuoti.
    - uso il plugin ARTIO JoomSef per ottimizzare l'indicizzazione e anche qui non c'è presenza di testo in cirillico.

Quindi mi chiedo:
    1) come posso tutelarmi dall'inserimento di questi testi in maniera del tutto casuale?
    2) come posso ripulire i meta description e keyword (oltre che dal database?)

Grazie.

Per quanto riguarda il testo nei tag meta, non dipende da quelli di ogni singolo articolo, ma da quelli generali che trovi andando nel menu Sito e poi su Configurazione, nella scheda Sito potrai modificare i valori di Meta Description e Meta Keywords.

Per quanto riguarda invece il testo negli articoli io non ho visto nulla nel link segnalato.

Un saluto.

Utente bannato
    Purtroppo in quella zona ci sono solo i Meta Description e Meta Keyword da me inserite, nessun'altra scritta in cirillico!

Non hai trovato alcun testo perchè è stato ripulito (per questione di immagine del sito!)

Probabilmente saranno i meta tag configurati nel componente JoomSEF. Prova a dare un'occhiata nel pannello di amministrazione nella schede Title and Meta Tag oppure Manage Meta Tag, oppure se ci sono Meta Tag personalizzati impostati sempre nel componente.

Utente bannato
    Niente da fare, non trovo traccia di questo testo!!!

Utente bannato
    Ricordo che tempo fa una vecchia versione di Joomla era stata sempre hackerata, nella root trovai un file x.php dove tramite una stringa di tutte le lettere dell'alfabeto veniva generata una stringa casuale...ricordo che rimossi quei file presenti in varie directory e aggiornai all'ultima versione nota e compatibile, risolvendo il problema.

Qui invece non c'è traccia di alcune file 'anomalo'.

Ho letto che potrebbe essere un BUG dell'editor JCE?!

Grazie.

Permessi di invio