Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Blender programma di approccio difficile

ciao... da poco sto cercando di approcciarmi a blender, ma lo trovo molto difficile... per questo mi son rivolta al forum sperando in un aiuto da parte vostra.
    sto cercando di far pratica con i tutorial trovati su questo sito... tra l altro molto ben fatti e precisi, solo che seguendo alcune operazioni, di fatto il programma non risponde... oppure sbaglio io...

stavo cercando di importare l'immagine 2d della bottiglia per esercitarmi...
    ma quando faccio add image non mi viene caricata nel piano 3d... cosa che secondo il tutoria dovrebbe fare in automatico...
    dove sbaglio?

poi, per quanto riguarda le librerie dei materiali, come funziona? perchè è come se non ne avessi... bisogna aggiungerli?

c'è qualcuno di voi in zona comasca che può impartire delle lezioni?

grazie... magari le mie domande vi faranno ridere, però credetemi che iniziare da zero e da sola non è facile... ma mi sono imputata e voglio imparare.

grazie a tutti per l'attenzione al mio topic

Ciao,
    ti dico subito che non ho risposte ai quesiti. Posso invece dirti che se stai imparando da zero un prog. 3D, Blender è sicuramente quello che si presta meno, pur essendo ritenuto tecnicamente valido.
    A partire da 3DS Max, i più blasonati sono molto più intuitivi, pur rimanendo al top della complessità, per la videografica. Qualche versione di prova la trovi in rete.
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da musicore Visualizza il messaggio

c'è qualcuno di voi in zona comasca che può impartire delle lezioni?
    chiedi nella sezione "offro lavoro" (attenzione al regolamento interno)

Permessi di invio