Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[GWT] drag & drop con copia al posto di spostamento

Salve, ho un problema che non so risolvere essendo un neofita..
    Ho un programma java che implementa il drag & drop cioè mi trascina elementi TreeNode di un albero in un altro.. il problema è che li taglia e li copia...
    io invece vorrei copiarli, non tagliarli...
    All'interno del drag&drop esiste un moveClass...a rigor di logica ho cercato se al posto di moveClass esistesse un copyClass ma cosi non è...

Help

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Sposto nel forum "Java".

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Non mi risulta che nel core standard di Java vi sia un metodo "moveClass()" riferito al Drag & Drop. Questo mi induce a pensare che il codice su cui stai lavorando ti sia stato fornito da qualuno o tu l'abbia trovato su internet da qualche parte e l'abbia preso e usato senza perderci un attimo per cercare di capirlo (da qui la ricerca di un fantomatico metodo copyClass()).

Posta il codice su cui stai lavorando, così almeno si potrà capire cosa stai facendo e come poterti aiutare.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]

Il codice su cui sto lavorando mi è stato fornito..in realtà di tempo ce lo sto perdendo per capirlo ma questa cosa non riesco proprio a risolverla..
    All'interno del drag&drop ho la funzione moveClass...ho cercato come sia gestita ed è fatta così:

codice:
    protected void moveClass(final EntityData cls, final EntityData oldParent, final EntityData newParent) {
            if (oldParent.equals(newParent)) {
                return;
            }
            OntologyServiceManager.getInstance().moveCls(getProjectId(), cls.getName(), oldParent.getName(), newParent.getName(), false, Application.get().getUserId(), getMoveClsOperationDescription(cls, oldParent, newParent), new MoveClassHandler(cls.getName(), oldParent.getName(), newParent.getName()));
        }

Dove moveCls è definita come:

codice:
    public void moveCls(ProjectId projectId, String clsName, String oldParentName, String newParentName, boolean checkForCycles,
                UserId userId, String operationDescription, AsyncCallback<List<EntityData>> cb) {
            proxy.moveCls(projectId.getId(), clsName, oldParentName, newParentName, checkForCycles, userId.getUserName(), operationDescription, cb);
        }
    Ultima modifica di LeleFT; 13-03-2014 a 14:49 Motivo: Aggiunti i tag CODE

helpp!

E' praticamente impossibile aiutarti, visto che non dai tutte le informazioni.

Quelle classi fanno parte di un progetto open source che sembra chiamarsi "smi-protege" (ma questo non lo possiamo sapere noi: devi dircelo tu!). Da quel poco che ho visto dei sorgenti sembra un progetto che usa GWT (altra cosa che non hai specificato e che dovevi specificare, trattandosi di un ambito ben preciso).

Quindi, si tratta di un progetto GWT che fa uso di librerie open-source di terze parti, che nessuno qui può conoscere se tu non lo dici prima.

Ho guardato i sorgenti di quelle classi, ma non avendone la documentazione sotto mano (era difficile mettere un link a tutto quanto necessario per cercare di aiutarti?), né avendo avuto tempo di andarmela a cercare, non sono riuscito a trovare un metodo che possa fare al caso tuo...

Se qualcuno che usa GWT conosce quel progetto e può darti delle dritte bene... ma devi essere tu a dare tutte le informazioni precise di quel che stai facendo, su cosa stai lavorando e di quali librerie stai usando.

Ora corrego il titolo aggiungendo quel minimo di informazioni che permettano di far capire che si tratta di un progetto GWT... in attesa di sapere tutto il resto.

Ciao.

Permessi di invio